css sfondo
+39 342 9764856
info@88miglia.it
Facebook
88 miglia

88 Miglia rappresenta la distanza tra noi e il Monte Capanne (Isola d’Elba), ben visibile dalle finestre delle nostre stanze nelle giornate limpide e con poca foschia.

 

Il B&B è situato in posizione privilegiata sulla prima collina di La Spezia con una meravigliosa vista su tutto il Golfo dei Poeti e su tutta la città. Immersi nel verde degli ulivi e nella tranquillità della campagna, potrete gustarvi la nostra sfiziosa colazione da consumare a vostra scelta sulla terrazza panoramica, in giardino o in un’accogliente dependance, godendovi un panorama mozzafiato della città e del Golfo "abbracciati" dalle Alpi Apuane.

Durante la bella stagione il nostro giardino sarà a vostra disposizione: qui potrete trascorrere momenti di relax su comodi lettini all'ombra di splendidi ulivi, circondati dalla natura, dalla tranquillità e dallo splendido panorama del Golfo dei Poeti.

88 Miglia è il luogo dove potrete trascorrere una piacevole vacanza, ma anche la location ideale per un soggiorno di lavoro, infatti grazie alla sua posizione strategica si può arrivare in cinque minuti sia in centro città che al mare. Le famose Cinque Terre (Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso) sono raggiungibili sia in treno che in auto percorrendo una bellissima strada panoramica che consente di godere del paesaggio dello splendido litorale di questo tratto di riviera ligure. In 15 minuti potrete raggiungere Portovenere, Lerici, Tellaro, Fiascherino e Montemarcello, mete turistiche di rilevanza internazionale. L'autostrada A12 vi permetterà di raggiungere in circa mezz'ora la Versilia, Sestri Levante, Chiavari e Portofino. 

Se invece siete appassionati di trekking o mountain bike, gli appositi sentieri del CAI., tutti contrassegnati, vi porteranno in zone panoramiche indimenticabili, attraverso scogliere a picco sul mare e costoni dei monti liguri. Da non dimenticare poi la possibilità di visitare le Alpi Apuane con le fantastiche cave di marmo, sfruttate sin dai tempi dell’Impero Romano, oppure le lussureggianti terre di Lunigiana con gli incantevoli borghi medievali e suoi cento castelli.